Velocizzare il processo di selezione del personale all’interno delle aziende oggi è possibile grazie a Guru.Jobs
Sistema di intelligenza all’avanguardia

Supportato da persone specializzate e da un sistema di intelligenza all'avanguardia il sistema Guru.jobs ti permette di risparmiare tempo: ti aiuta a reperire i curriculum sui canali più innovativi, svolge per te l’analisi di tutti i CV per capire quali siano idonei, analizza i questionari attitudinali ed effettua i colloqui con i candidati.

Classifica dei candidati migliori

Guru Jobs analizza il tutto stilando una classifica riassuntiva dei candidati migliori permettendoti di ridurre drasticamente il tempo che dedichi a fare le telefonate e spulciare i curriculum evitando di perdere tempo incontrando persone non qualificate.

Vorresti provare la soluzione

gratuitamente?

Lasciaci i tuoi contatti ti ricontatteremo

Via Benedetto Marcello, 6

21024 Milano, Italia

P. IVA: 05392510961

​​

Tel: +39 02 82 762 066

info@osmpartnermilanosud.it

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona

Informativa privacy.

I dati acquisiti sono trattati presso la sede dello OSM partner Milano sud per dare riscontro alle richieste inviate dagli utenti. I dati sono trattati in formato elettronico e cartaceo e non sono diffusi ma possono essere comunicati, ove necessario per l’erogazione del servizio, a società che svolgono per nostro conto compiti strumentali alla fornitura dei servizi richiesti. Chi fornisce i dati può sempre, tra l'altro, conoscere le finalità e modalità del trattamento e i soggetti ai quali i dati sono comunicati,chiederne l’integrazione, l’aggiornamento, la cancellazione e opporsi per motivi legittimi ad un trattamento di propri dati rivolgendosi a OSM partner Milano sud.

Dati forniti volontariamente dall'utente

L'invio volontario di email agli indirizzi indicati sul sito comporta l’acquisizione dell'indirizzo del mittente necessario per rispondere e degli eventuali altri dati inseriti nella missiva. I dati acquisiti sono trattati presso la sede al solo fine di dare riscontro alle richieste degli utenti i quali sono invitati a inviare i dati strettamente necessari in relazione alle richieste.